Pasticceria artigianale Cabras

Pasticceria

mignon

Fondata 48 anni fa da un’idea di Giuseppe Facella, oggi Pietro Facella cerca di proseguire la tradizione artigianale con il massimo impegno per garantire un prodotto di buona qualità, e che sia all’altezza delle esigenze dei nostri clienti.


La Pasticceria Facella rappresenta un punto di riferimento irrinunciabile, a Cabras, per chiunque voglia regalare al proprio palato il gusto e la genuinità dei più conosciuti dolci sardi e nazionali. Forte di uno staff di 7 persone, tra commessi e pasticceri, e con il fondamentale contributo del titolare stesso, pasticcere con alle spalle una lunghissima esperienza, la nostra pasticceria artigianale ti propone un’offerta davvero vasta di dolci freschi e biscotti secchi, tutti di nostra produzione. Ogni lavorazione, eseguita all'interno del nostro laboratorio, avviene nel pieno rispetto delle regole tradizionali di impasto, lievitazione, cottura e farcitura del prodotto.


Per la produzione della nostra pasticceria artigianale fresca e secca, inoltre, curiamo in maniera particolarmente meticolosa la selezione delle materie prime, che devono sempre essere di elevata qualità: dal latte alla farina, passando per lo zucchero e qualsiasi altro ingrediente.

I nostri clienti

torta

I nostri clienti sono esigenti, amanti delle cose buone e genuine, che sanno riconoscere i prodotti di pasticceria artigianale rispetto a quelli realizzati in maniera standard e industrializzata; ogni elemento è fresco, preparato in giornata per non perdere mai quella fragranza e quel sapore che sono assolutamente inconfondibili per chi ha un buon palato.


Venite a gustare i nostri pasticcini, i nostri mignon, le nostre torte e tutto il resto della nostra proposta: rimarrete ammaliati dai colori e dai profumi di Pasticceria Facella.